Secret Movie: il film da guardare lo sceglie il pubblico

Vi segnalo un appuntamento che mi sembra molto divertente, “Secret Movie” e si tiene a CasArcobaleno. In sostanza chi organizza l’evento propone tre film e durante la serata si sceglierà, tramite votazione da parte del pubblico, quale verrà proiettato.

I film proposti sono: “Liberami”, “Gatto nero gatto bianco” e “Lo chiamavano Jeeg Robot”. Ecco le trame dei film:

LIBERAMI – Film documentario del 2016 diretto da Federica Di Giacomo. 90 min. Padre Cataldo è un veterano, tra gli esorcisti più ricercati in Sicilia e non solo, celebre per il carattere combattivo ed instancabile. Ogni martedì Gloria, Enrico, Anna e Giulia seguono, insieme a tantissimi altri, la messa di liberazione di Padre Cataldo e cercano la cura ad un disagio che non trova altrove rimedio.

GATTO NERO GATTO BIANCO – Film del 1998 diretto da Emir Kusturica. 120 min. Kusturica torna sui suoi antichi passi, il suo paese più o meno, ma senza preoccuparsi delle grandi vicende politiche e dei grandi dolori sociali. Gli interessano le piccole storie e le piccole poesie degli zingari. Due giovani si vogliono bene, ma le loro famiglie si oppongono. È solo il pretesto per tutto il resto delle fantasie del regista: la musica e i balli, i tic dei mattoidi, la cocaina in un crocefisso, uno muore e resuscita.

LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT – Film del 2015 diretto da Gabriele Mainetti. 112 min. Enzo Ceccotti non è nessuno, vive a Tor Bella Monaca e sbarca il lunario con piccoli furti sperando di non essere preso. Un giorno, proprio mentre scappa dalla polizia, si tuffa nel Tevere per nascondersi e cade per errore in un barile di materiale radioattivo. Ne uscirà completamente ricoperto di non si sa cosa, barcollante e mezzo morto.Scoprirà però di avere forza e resistenza sovrumane.

SECRET MOVIE
Giovedì 14 dicembre, CasArcobaleno (via Lanino 3A) dalle 21.00

 

 

 

 

 

 

SEGUI CURIOSITO SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/curiositoblog/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...